C A B I N A   E S T E T I C A



trattamenti per la cura del corpo ed  il make-up




 OSSIGENO DERMO INFUSIONE


Azione rigenerante
Segni del tempo addio!  con il trattamento ossigeno dermo-infusione

L'ossigeno è rinvigorente e rassodante, stimola la respirazione cellulare, incrementandone la tonicità, donando alla pelle un effetto più elastico, compatto e luminoso. Il trattamento non è invasivo, è privo di effetti collaterali e assolutamente indolore. L' ossigeno ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, oltre che essere un ottimo alleato per la riduzione delle irritazioni; inoltre  è un elemento prezioso ed indispensabile alla vita di ciascuna delle cellule che compongono il nostro organismo; un componente naturale e perfettamente biocompatibile che favorisce gli scambi metabolici all’interno dei tessuti. L'ossigeno è ora disponibile allo stato puro per essere applicato nei trattamenti estetici ad altissimo livello. L’ avanzata associazione di ossigeno dermo infusione e linea cosmeceutica dedicata permette di ottenere in breve tempo risultati brillanti in termini di “problem solving”,trofismo tessutale e performance;  l’ossigeno puro filtrato ed erogato sulla pelle a propulsione continua di 3 litri al minuto veicola con se i principi attivi nanotecnologici nebulizzati, che possono così essere trasportati in profondità per esplicare la loro funzione nel tessuto bersaglio adeguatamente predisposto.  Le azioni sinergiche dell’O.D.I. e la linea cosmeceutica nanotecnologica si sommano per dare un risultato unico e duraturo.





MAKE-UP

Gli inestetismi cutanei possono creare un forte disagio psicologico e quindi condizionano negativamente la vita quotidiana di uomini e donne - la dermocosmetologia correttiva è una moderna metodica rivolta a mascherare  le imperfezioni cutanee a carattere permanente o transitorio, su viso e corpo, attraverso tecniche di trucco correttivo "caumoflage" realizzato con speciali cosmetici dalle proprietà particolarmente coprenti.

Esempi di inestetismi transitori e/o permanenti

Acne, macchie solari, melasma, ecchimosi  e rossori da interventi di chirurgia plastica ed estetica, angiomi, nevi, vitiligine, esiti di ustione, cicatrici traumatiche o chirurgiche, rosacea, couperose, psioriasi, morfea, les, ecc.

Obiettivi principali del caumoflage
  • mascherare gli inestetismi conferendo un effetto naturale
  • favorire l'autostima
  • essere complementare alle terapie dermatologiche
  • assicurare una lunga durata
  • essere di facile realizzazione


TRATTAMENTI COSMETICI VISO

Sottoporsi ad un lifting del viso è molto importante nel caso in cui si volesse conferire al proprio volto un aspetto più dolce e più giovane, contrastando efficacemente i segni dell'invecchiamento, mantenendo la pelle più elastica e più bella possibile, si possono tranquillamente utilizzare dei buoni cosmetici in grado di levigare la pelle e di renderla più morbida.  In particolare, due tipi di creme anti-età si rivelano particolarmente efficaci nella lotta alle rughe, e sono quelle a base di acido ialuronico e quelle a base di acido glicolico, l'acido ialuronico è una sostanza naturalmente contenuta nell'organismo, che svolge la preziosa funzione di rendere la cute morbida ed elastica; con l'invecchiamento, l'acido ialuronico tende a diminuire, di conseguenza può essere molto utile utilizzare delle apposite creme a base di questa sostanza per contrastare in maniera efficace la comparsa delle rughe. L'acido glicolico è invece un'altra sostanza naturale che riesce di fatto a rinnovare lo strato più superficiale della cute, eliminando le cellule morte e facendo emergere la parte più morbida e più sana della pelle.  Utilizzare dei cosmetici a base di acido glicolico è molto efficace non solo per combattere i segni dell'età, dunque per il lifting del viso, ma anche per ridurre l'acne e per curare la pelle grassa.




e tanto altro ancora.....................

..........che scoprirete venendoci a trovare presso la nostra sede di Via Ducezio 49 a Noto(SR)


Home Page